Chi Siamo

Vision

Diventare punto di riferimento per la pratica agonistica e amatoriale della corsa su strada e in ambiente naturale ponendosi come obiettivo la valorizzazione degli aspetti umani, del territorio e la promozione dell’attività sportiva per tutta la collettività.

Far leva sulle capacità di ogni singolo, sfruttare i punti di forza e le risorse uniche del nostro territorio per proporre, promuovere e sviluppare eventi e idee per crescere nei sani principi dello sport, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente.

Seguire i nostri soci passo dopo passo nell'attività sportiva; nella preparazione, negli allenamenti, nel supporto tecnico.

Mission

Promuovere, organizzare e gestire eventi sportivi dilettantistici nell'ambito della corsa su percorsi urbani, misti e di montagna. Corse di paese, corse a tappe, trail, dog endurance, mini percorsi per i più piccoli.

Riscoprire, manutenere e rendere fruibili tutto l'anno antichi sentieri e percorsi immersi nella natura per l'esercizio della corsa o della semplice camminata, con la creazione di percorsi permanenti

Stringere collaborazioni con le amministrazioni locali per inserire eventi sportivi legati alla corsa durante manifestazioni di paese

Creare una serie di attività riservate ai soci per spaziare dal semplice allenamento fino alla partecipazione alle gare.


Il Team

Emanuel MODENIN  - Presidente "il Vecchio"

Gabriele ABATE - Vice Presidente "il Coach" 

Daniele TARTAMELLI - Segretario "la Carogna"

Luca CARNINO - Enrico RICHETTO - Walter VICECONTE - Renzo RICCHIARDONE - Consiglieri

 

ATLETI: AGGIORNAMENTO 2016